Loading...
SEGNI DI LUCE
LA PRIMA FRAGRANZA PININFARINA REALIZZATA DA MANSFIELD
Olfatto e vista mai così strettamente legati in un'esaltante esperienza sensoriale come nelle due fragranze della nuova linea firmata Pininfarina e realizzata da Mansfield. Fragranze che parlano di lusso, ricerca, lifestyle con formule uniche e innovative che trasformano l'emozione di indossare un profumo in un piccolo trattamento di bellezza.
Pininfarina
"Creare un profumo, per un designer, è una sfida esaltante: significa dare forma a ciò che, per definizione, è etereo, l'aria. Segno e Lumina sono espressione compiuta dello Stile Italiano, di un gusto raffinato e moderno, ricco di contenuti"

Paolo Pininfarina
Presidente del Gruppo Pininfarina
Mansfield
"La passione, la continua ricerca e il grande valore del nostro "made in Italy" sono racchiuse nella creazione di questo progetto che ha l'ambizione di far affermare quelle emozioni che solo il "Bello puro" può suscitare"


Massimo Scalella
Presidente Mansfield
IL DESIGN DI PININFARINA
ELEGANZA E DINAMICITÀ DEL CORPO IN MOVIMENTO
Il segno distintivo di Pininfarina, la passione per l'eleganza e la bellezza e la continua ricerca di soluzioni innovative emergono chiaramente dal design di logo, packaging e flacone.

IL FLACONE si ispira alle forme del corpo umano, forte e fragile allo stesso tempo. Il flacone conferisce un'immagine di essenzialità dal design contemporaneo che interpreta visivamente il carattere deciso e innovativo delle due fragranze. Le spalle cromate hanno la funzione di vestire con eleganza e allo stesso tempo proteggere l'involucro. Le linee tese e veloci rendono il tutto elegante e vivo, rifacendosi alla dinamicità del corpo in movimento.

IL PACKAGING di forma ovale in cartone, brillante e dai riflessi luminosi esalta la forma della bottiglia: si scompone in una base con funzione di espositore e in una parte superiore protettiva.
SEGNO E LUMINA
L'EMOZIONE DI INDOSSARE UN PICCOLO TRATTAMENTO DI BELLEZZA
SEGNO e LUMINA maschile il primo e femminile il secondo, contengono infatti gli ozonuri molecole di sintesi dell'ozono, usate fino ad oggi solo nelle preparazioni cosmetiche per la loro attività anti-age. Ripristinando il potenziale ionico delle cellule dei tessuti alterati, questi ozono-derivati ossigenano e rendono la pelle morbida e luminosa. In questo modo le caratteristiche olfattive si arricchiscono di elementi preziosi per la pelle combinando profumazione e benessere.

SEGNO ha una piramide olfattiva particolare i cui ingredienti sono combinati in un originale mix dando vita ad una profumazione molto fresca e decisamente maschile.

LUMINA è una profumazione dall'impronta femminile, allo stesso tempo forte e determinata come la donna di oggi a cui si ispira.
SEGNO SPRAY 100ML
177,00 €

SEGNO

EAU DE PARFUM

Le note floreali della rosa, del bergamotto e del gelsomino si combinano a quelle fruttate dell'ananas, del ribes nero e della mela per essere poi stemperate dalle note più legnose della betulla e del muschio.


PIRAMIDE OLFATTIVA

NOTE DI TESTA:
Bergamotto, Rosa, Ananas,Ribes Nero, Mela

NOTE DI CUORE:
Gelsomino, patchouli, Betulla, Ginepro

NOTE DI FONDO:
Musk, Muschio di quercia, Vaniglia, Ambra

 
LUMINA SPRAY 100ML
177,00 €

LUMINA

EAU DE PARFUM

Le note speziate e legnose del legno di cedro, del patchouli e del benzoino sono stemperate da quelle più dolci e fiorite del neroli, della gardenia e dell'iris.


PIRAMIDE OLFATTIVA

NOTE DI TESTA:
Mandorla, Neroli, Arancia, Note Speziate, Gardenia

NOTE DI CUORE:
Gelsomino, Rosa Turca, Legno di Cedro, Iris, Eliotropio

NOTE DI FONDO:
Patchouli, Vetiver, Ambra, Benzoino