Loading...
BROOKS BROTHERS
MADISON

Brooks Brothers lancia una nuova fragranza che parla di una donna giovane e di tendenza.

La donna “Madison” è casual ma di classe, rilassata e socievole, classica ma con sfumature moderne, sicura di sé. Adora indossare la giacca e la cravatta del suo compagno come accessori ma mantiene il suo look sofisticato e moderno indossando l’anima dell’abbigliamento femminile del brand Brooks Brothers.
La fragranza è stata battezzata “Madison” in onore della famosa Madison Avenue di New York, una delle strade più alla moda e sofisticate del mondo dove, tra l’altro, si trova anche il flagship store del brand, al numero 346.
In Madison si fondono stili classici e dettagli inaspettati: le classiche note femminili del gelsomino in fiore si intrecciano sorprendentemente con gli accenti speziati del pepe rosa e con le delicate note fruttate del fiore di susina. Il creatore è Steve DeMarcado.
Il packaging è classico ma con un tocco di ironia grazie ad accessori indossabili. Il flacone, in vetro trasparente ma con un “vello” oversize proiettato sul suo retro, ha un elegante capsula con perla circondata da cristalli. Il collo del flacone è avvolto da un elegante cordoncino di seta rosso a cui è legato un charm in cristalli che può essere rimosso ed indossato. L’atomizzatore è una pompa rosa con un collo che sembra fatto di cristalli. La scatola è in cartoncino in rilievo e perlescente.
MADISON EAU DE PARFUM 100ML
MADISON EAU DE PARFUM 100ML
90,00 €