X
Loading...

Termini e Condizioni di vendita

Politica dei resi

Dal giorno di ricevimento dell'ordine, avete 10 giorni di tempo per effettuare un reso.
Il prodotto da rendere non deve essere stato usato e deve essere restituito nella sua confezione originale con un imballo consono al trasporto.

Per richiedere un reso, e per qualsiasi altra esigenza di reso occorre inviare una mail a webcustomercare@mansfield.it con il numero d'ordine e la motivazione di reso, il nostro staff vi contatterà per le indicazioni sulla procedura da seguire.
Al momento della consegna del pacco al nostro magazzino si potrà ottenere un rimborso totale del costo sostenuto.

I costi di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente, solo in caso di prodotto non conforme le spese di spedizione sono a carico di Mansfield Srl.

Spedizioni

Tutti gli ordini saranno spediti con l'imballaggio originale, subito dopo il pagamento durante il nostro orario di lavoro, tramite corriere espresso TNT, GLS o BRT. Non appena l'ordine è stato spedito riceverai una e-mail che riporta il numero identificativo utile per la tracciabilità di TNT, GLS o BRT.

Tutte le spedizioni dirette verso paesi esterni all’Unione Europea, come richiesto dalle procedure doganali, sono accompagnate da fattura che dichiara il valore dei singoli articoli esclusa l'IVA. I costi di importazione e doganali sono a carico del destinatario e variano in base al paese di arrivo.